Nuova Malibu, la berlina di grande qualità e raffinate sensazioni.

La Malibu è una presenza costante sulle autostrade americane sin dal 1964. Negli anni, questa famiglia di berline ha vinto un numero impressionante di premi nel settore, oltre 40 dal 2008. Ed ora è disponibile anche in Italia! La nuova Malibu è stata progettata per offrire tutto quello che meriti in un’auto: ottima esperienza di guida, eccezionale comfort e numerosi equipaggiamenti.

Maggiori informazioni sulla Malibu sono disponibili in questa pagina

Utilizza i seguenti collegamenti per trovare facilmente quello che cerchi:

 

Espressione di stile e potenza

La Malibu ha una linea intrigante che ricorda quella di un coupé. Si presenta con un assetto possente, luci ad ampio raggio e un posteriore muscoloso che ricorda la leggendaria Camaro. I fari allo Xenon anteriori e quelli a LED posteriori aggiungono un ulteriore tocco di classe ad una linea già piacevole.

Un design di elevata aerodinamicità

La Malibu non si lascia solo ammirare. L'efficienza aerodinamica svolge un ruolo importante, contribuendo a minimizzare le vibrazioni e le rumorosità, ottimizzando al contempo i consumi. Questo è evidente non solo nella sua linea da coupé, ma anche nei dettagli come il rialzo sul portellone posteriore che funge da alettone e lo spoiler inferiore applicato sul paraurti posteriore. Gli specchietti laterali e le forme morbide e arrotondate sono ottimizzati per garantire la massima aerodinamicità.

Ammira gli altri dettagli di stile nella galleria delle immagini Malibu.

 

Interni all'insegna del lusso e del comfort

La raffinatezza della Malibu continua negli interni. La prima cosa che colpisce è il gran numero di funzioni di infotainment. Controlli audio montati sul volante per impianto audio Pioneer™ e connessione USB, Bluetooth e MP3. Display a colori touch-screen da 7 pollici con compartimento nascosto, perfetto per conservare lo smartphone o l'iPod.

  • Il caratteristico cruscotto sdoppiato Chevrolet con display touch-screen da 7 pollici.
  • Frontale radio che si apre verticalmente per rivelare un vano nascosto.
  • Sedili confortevoli per godere il piacere delle lunghe percorrenze.
Zoom

Interni ricchi e raffinati

Appena saliti a bordo si apprezzano subito i sedili ampi e confortevoli e uno spazio bagagliaio generoso, così come una sensazione generale di benessere. L'abitacolo della Malibu è estremamente silenzioso, anche grazie ai materiali fonoassorbenti, le sospensioni indipendenti e un vano motore isolato.

Niente più tempo perso a cercare le chiavi

Immagina di non dover più cercare le chiavi nella borsa o nella ventiquattrore. Basta avere le chiavi con sé e l’auto si apre automaticamente; poi, una volta saliti, è sufficiente spingere il pulsante d'accensione per partire.

Sedili estremamente comodi

Spesso non ci si accorge di quanto tempo si trascorre seduti in auto. Per questo, il design e il materiale dei sedili sono di estrema importanza. Questa esigenza non è stata trascurata dai progettisti della Malibu che hanno creato sedili:

  • confortevoli per godere il piacere delle lunghe percorrenze
  • regolabili per una posizione di guida perfetta

Visita la galleria degli interni della Malibu per ammirare i dettagli di lusso dello spazio abitacolo.

 

Guida e maneggevolezza eccellenti

La Malibu regala un'incredibile esperienza di guida. Questo è in parte dovuto alla struttura rigida che offre un'elevata rigidezza torsionale. In pratica, ti sembrerà di abbracciare la strada, dandoti una sensazione di pieno controllo dell’auto. La solidità e le prestazioni di elevata qualità si traducono in bassissimi livelli di rumore, vibrazioni e attrito (NVH).

Alla rigidità della struttura si aggiunge anche il sistema di sterzo ZF®. Facilità di manovra a basse velocità (come ad esempio nelle manovre di parcheggio) e maggiore sensibilità dei comandi alle velocità più elevate (come nelle corsie di sorpasso in autostrada), sempre con assoluta precisione.

Per maggiori informazioni su queste dotazioni, e sul cambio automatico e manuale a 6 marce, visita la pagina delle caratteristiche tecniche della Malibu.

 

La sicurezza della Malibu

Una struttura rigida non solo offre maggiore stabilità, ma protegge tutti gli occupanti. Certificata con le cinque stelle NCAP, la Malibu offre una gamma di dispositivi di sicurezza veramente interessante. Oltre ai normali sistemi di serie quali 6 airbag, il controllo elettronico della stabilità e il controllo della trazione, la Malibu è fornita anche di:

  • Poggiatesta attivi (che scattano in avanti per proteggere la testa in caso di incidenti)
  • Rinforzi lombari per la parte inferiore della schiena
  • Pedaliera collassabile (i pedali possono costituire un pericolo in caso di incidenti gravi, per questo c'è un sistema che li disattiva)
  • Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici
La solida struttura della Malibu garantisce stabilità, manegevolezza e protezione per i passeggeri.
 

Accessori Malibu

In tutte le Malibu sono presenti i seguenti dispositivi per la sicurezza dei bambini:

  • Seggiolino bambino "Duo Plus"
  • Seggiolino bambino “Baby Safe Plus”
  • Base ISOFIX per “Baby Safe Plus”

 

Per sapere di più sugli accessori disponibili di Malibu, contatta il concessionario Chevrolet di zona.

Qual è il modello Chevrolet più adatto a te? Aiutami a scegliere!
Tutti i links sono esterni e verranno visualizzati in una nuova finestra.