NCAP
 

Chevrolet Captiva: più potenza, più praticità, più funzionalità

La nuova Captiva è il SUV per la famiglia adatto ad ogni situazione. Le sue linee irresistibili, evidenziate dal frontale e dalla parte posteriore ridisegnati, rivelano un'eleganza senza tempo e la giusta dose di potenza e funzionalità. Ma Captiva è anche estremamente pratica e versatile:  il SUV 7 posti adatto alle esigenze di tutta la famiglia .

 

Uno stile funzionale

La potenza del motore si rivela nei tratti funzionali del design degli esterni della Captiva.

This website requires Adobe Flash player. You can get the Adobe Flash player by using the button below.

Get Adobe Flash player

Guarda questo video: ecco cosa si intende esattamente per stile funzionale. Presta attenzione anche ai fari anteriori con funzione "Follow-me-home" e agli stop posteriori al LED.

 

Piacere di guida

Il cofano dalle linee scolpite cela performanti motori diesel, con trasmissione manuale o automatica a sei marce di ultima generazione, per una guida potente e fluida.

Motorizzazioni

Il nuovo turbo-diesel da 2,2 litri è disponibile in due varianti da 163 o 184 CV e presenta la tecnologia Start/Stop abbinata alla trasmissione con cambio manuale. Un ottimo equilibrio tra prestazioni e basso consumo di carburante.

Cambio e opzioni di guida

Che tu scelga la trasmissione manuale o automatica a 6 marce, o la configurazione a due o a quattro ruote motrici, scoprirai che il telaio della Captiva è stato progettato per offrire prestazioni di guida straordinarie, grande stabilità ed assoluto controllo in ogni condizione di guida.

Confronta gli allestimenti e le motorizzazioni della Captiva

 

Interni spaziosi e di alta qualità con grande capacità del bagagliaio

Le  tre file di sedili modulari della Captiva  le permettono di accogliere comodamente fino a 7 persone e di trasportare carichi voluminosi. Il climatizzatore automatico bi-zona garantisce il massimo confort  sia al conducente che al passeggero. 

  • Ampio bagagliaio e soluzioni  intelligenti per  riporre piccoli oggetti
  • La nuova Captiva dispone del nuovo dispositivo Keyless (di serie su LTZ)
  • Freno a mano elettrico e sedili anteriori riscaldabili (LTZ)
Zoom

Guarda le immagini degli interni della Captiva e scopri le caratteristiche di questo SUV davvero funzionale. 

 

Sicurezza 5 stelle Euro NCAP

Captiva monta ben sei airbag: due anteriori e laterali per conducente e passeggero e airbag a tendina per i passeggeri dei sedili posteriori. Le cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatore e limitatori di sforzo proteggono i passeggeri dei posti anteriori, mentre i punti di ancoraggio ISOFIX sono disposti sui sedili esterni della seconda fila, al fine di rendere più semplice e veloce il fissaggio dei seggiolini.

Guidare in tutta tranquillità è un'altra delle nostre priorità. È utile sapere, perciò, che un sistema di controllo della trazione (TCS) ti tiene incollato al suolo, che il controllo elettronico della stabilità (ESC) elimina sovrasterzo e sottosterzo e che il sistema di assistenza alla frenata (BAS) è sempre pronto per aumentare la forza di frenata in caso di emergenza. Tutto questo è di serie per garantire il massimo della sicurezza.

Un’altro dispositivo di sicurezza intelligente è il sistema di assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist.

This website requires Adobe Flash player. You can get the Adobe Flash player by using the button below.

Get Adobe Flash player

Guarda questo video per vedere come funziona.

Anche la guida in discesa è più semplice grazie al sistema di controllo della velocità in discesa (DCS). Questa tecnologia rallenta automaticamente la vettura su dislivelli ripidi, per non dover premere con una forza eccessiva sul pedale del freno.

 

Accessori e personalizzazione

Per rendere completa la versatilità della Nuova Captiva abbiamo sviluppato un’ampia gamma di accessori dal portabiciclette, portasci al box porta tutto e molto altro ancora.
Quando si tratta di sicurezza dei più piccoli, la gamma accessori comprende i seguenti sistemi:

  • Seggiolino bimbo "Duo Plus"
  • Seggiolino bimbo "Baby Safe Plus"
  • Base ISOFIX per "Baby Safe Plus"

Per sapere di più sugli accessori disponibili di Captiva, contatta il concessionario Chevrolet di zona.

Qual è il modello Chevrolet più adatto a te? Aiutami a scegliere!
Tutti i links sono esterni e verranno visualizzati in una nuova finestra.