ChevroletArea ClientiInformazioni importanti per il cliente
Area Clienti
 

Informazioni importanti per il cliente

Come potrebbe aver sentito, Chevrolet ha deciso di cessare la vendita di auto nuove Chevrolet in Europa1 occidentale ed orientale entro la fine del 2015.

E' importante per noi informarLa, quale nostro stimato cliente, per rassicurarLa sul fatto che Chevrolet si impegna ad assistere Lei e la Sua auto anche in futuro. Continueremo a fornire i servizi di assistenza e post-vendita ed a rendere disponibili le parti di ricambio originali Chevrolet, così come avviene attualmente. Gli interventi in garanzia, così come previsti nella "Guida al servizio di assistenza e garanzia Chevrolet" consegnata insieme alla vettura, verranno rispettati integralmente e rimarranno immutati.

Stiamo lavorando con i nostri concessionari e riparatori autorizzati per continuare ad essere presenti con una rete adeguata di punti di assistenza, anche successivamente alla cessazione della commercializzazione di auto nuove Chevrolet.

Invitiamo tutti i clienti Chevrolet e tutti gli interessati all'acquisto di una nuova Chevrolet a rivolgersi al proprio concessionario o riparatore Chevrolet o a contattare il nostro Centro Clienti al numero 02 3859 1173 per maggiori informazioni.

Cordiali Saluti

Dr. Thomas Sedran
Presidente e Amministratore Delegato Chevrolet Europa